iPhone 5, vendite a più di 1000 dollari ad Hong Kong

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Notizie preoccupanti, quelle che giungono direttamente dal mercato nero di Hong Kong, dove, a quanto pare, il nuovo iPhone 5 in uscita è già in vendita al prezzo di 1.100 dollari, con il plus relativo all’esclusiva del momento, visto che le vendite ufficiali scatteranno solo domani.

Il caso è stato riportato da micgadget.com:

Quando a Lo è stato chiesto delle vendite dell’iPhone 5, e se ci sarebbe stata domanda, ha affermato che le scorte sono contingentate; per questa ragione, ritiene che sarebbe necessario rivendere il telefono con un massiccio rincaro, almeno per le prime due settimane. Per di più, ha già approntato vettori “segreti” negli USA e in Europa che porteranno a Hong Kong centinaia di iPhone 5. Per ora, Lo ha ricevuto qualcosa come 100-200 ordini da clienti della Cina continentale, e prima che l’iPhone 5 abbia raggiunto l’Apple Store di Hong Kong”.

E l’iPhone 5 prezzo Italia? A breve ne sapremo di più.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>