iPhone 5, immagini e video dei nuovi presunti auricolari

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

È oramai da diverse settimane a questa parte che in rete hanno iniziato a circolare un sempre maggior numero di informazioni, di indiscrezioni e di immagini facenti riferimento al prossimo e presunto device mobile Apple, quello che, allo stato attuale delle cose, viene identificato con il nome di iPhone 5.

A tal proposito, proprio nel corso delle ultime ore, ha iniziato a girare in rete alcune foto ed alcuni filmati nei quali figurano proprio quelli che, a quanto pare, andrebbero a configurarsi come i nuovi auricolari del nuovo e misterioso iPhone 5.

A pubblicare le foto e i video in questione è stato il sito web vietnamita Tinhte che, in passato, è stato più volte protagonista di piccoli ma interessanti scoop facenti riferimento ai prodotti Apple.

Stando a quanto reso noto dal sito web del paese asiatico, quindi, gli auricolari in questione sarebbero totalmente differenti da quelli disponibili allo stato attuale delle cose: le nuove cuffie per il nuovo e presunto iPhone 5, infatti, sarebbero state ridisegnate, sarebbero di colore bianco e presenterebbero inoltre una chiara scritta che li attribuisce, appunto, alla ben nota azienda di Cupertino, così com’è anche possibile notare dando uno sguardo all’immagine presente ad inizio post,.

Gli auricolari in questione, nello specifico, pare siano prodotti dalla società vietnamita Phax ed hanno impressa sul cavo la scritta Designed by Apple in California, assembled in Vietnam.

Da notare che sulle cuffie rese disponibili da Apple nella confezione dei suoi iPhone e dei suoi iPod si sono abbattute, sino a questo momento, numerose critiche sia per la qualità del suono sia per la cattiva ergonomia, due fattori questi che le nuove cuffie di Tinthe dovrebbero riuscire ad aggirare, così come conferma lo stesso sito che le ha provate e nel quale si legge che possono essere indossate per ore senza causare all’utente alcun tipo di fastidio garantendo inoltlre una migliore qualità di riproduzione del suono.

Photo Credist | Tinhte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>