Samsung, Apple e la nuova e-mail

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Una comunicazione interna del top designer dell’azienda, Sungsik Lee, diretta ad un gruppo di lavoro interno a Samsung, emerge in questi giorni nel processo tra l’azienda coreana e Apple.

Ecco il contenuto del messaggio:

“Nel corso della riunione di ieri, il CEO Gee Sung Choi ha fortemente sottolineato il fatto che siamo troppo aggrappati alla precedente generazione, questo è diverso dal dire che dovremmo fare qualcosa perchè l’iPhone ha fatto cosi. Dovete prendere lezioni dall’iPhone, ma non realizzare un qualcosa di identico, dovete esprimere giudizi in base alla comodità dell’utente, ma non attraverso un ragionamento logico.

Alla fine, dobbiamo imparare dall’iPhone fornendo tutte le funzionalità che un utente potrebbe desiderare, allora arriveremo al successo. Non sto dicendo di creare un dispositivo identico allo smartphone di casa Apple, ma di imparare la saggezza dell’iPhone e riconoscere lo standard del settore istituito da loro stessi”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>