Momodesign MD Smart: il nuovo smartphone Android griffato lanciato da 3 Italia e ZTE

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Il suo nome è Momodesign MD Smart ed è uno smaprthone basato sulla versione 2.3 Gingerbread del sistema operativo Android, appartenente alla fascia bassa del mercato, firmato Momodesign e caratterizzato da un prezzo tanto contenuto quanto, al tempo stesso, invitante.

Si tratta, nello specifico, di uno smartphone prodotto da ZTE in esclusiva per Tre Italia che viene proposto con il pacchetto Smartphone Pack, passa a 3 e raddoppia.

Per i nuovi clienti, infatti, il telefono è in promozione speciale al prezzo di soli 60 euro invece degli 89 originari e con ben 120 euro di credito incluso per 4 euro al mese per 30 mesi.

Lo smartphone è stato presentato ufficialmente durante una conferenza stampa congiunta tra il celebre operatore e l’azienda cinese.

I due gruppi hanno definito Momodesign MD Smart come lo smartphone più conveniente del mercato o, almeno, tra tutti quelli che al momento risultano presenti sulla piazza.

La scheda tecnica del nuovo smartphone include un processore MediaTek MTK ad 800MHz, un display full touch in formato QVGA da 2.8 pollici di diagonale con risoluzione di 240×320 punti, memoria espandibile attraverso una scheda microSD da 2GB inclusa nella confezione, 256MB di RAM, HSPA, WiFi, Bluetooth 2.0, USB 2.0, fotocamera posteriore da 2 megapixel e anteriore VGA per le videochiamate, radio FM e batteria da 1.100 mAh.

Le dimensioni che caratterizzano il Momodesign MD Smart sono invece pari a 104 x 56.8 x 13.3 millimetri.

Il device, appare opportuno sottolinearlo, non è aggiornabile ad Ice cream Sandwich ma nonostante ciò il nuovo smartphone appare comunque come un device completo ed in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza, così come sottolineato da Alberto Bevilacqua, ex di RIM e nuovo Mobile Devices Sales Director Northen Italy di Zte Italia.

Il Momodesign MD Smart rappresenta inoltre un ulteriore passo verso il posizionamento di ZTE tra i vendor di riferimento del nostro paese, anche grazie alla collaborazione con 3 Italia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>