iOS 6, conferme sull’arrivo di Facebook

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Conferme importanti, per quanto concerne la prospettiva che Facebook possa essere integrato nel nuovo sistema operativo di Apple, iOS 6, così come anticipato la scorsa settimana da Tim Cook.

Ecco, ad esempio, quanto riportato in queste ore da TechCrunch: “Ora le due parti sembrano sul punto di formalizzare un accordo. Così dopo molte indiscrezioni, l’integrazione con Facebook verrà quasi sicuramente lanciata insieme all’ultima versione di iOS. Per essere chiari Twitter rimarrà comunque importante, ma visto che tonnellate di app già si avvalgono della autenticazione offerta da Facebook, […] Apple si è resa conto della necessità di accettare questo fatto formalmente. […] La mia ipotesi è che Apple, al di là dell’autenticazione, integrerà un pulsante Facebook nelle diverse schermate che permetterà di condividere qualsiasi cosa sulla propria Timeline”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>