iOS, solo elogi dal CEO di Epic

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Interessanti dichiarazioni, quelle che sono state rilasciate di recente dal CEO di Epic, Tim Sweeney, che ha elogiato iOS, bocciando categoricamente Android, soprattutto a causa delle difficoltà che emergono durante lo sviluppo dei giochi, alla luce delle differenti architetture dei vari modelli caratterizzati dall’OS.

Ecco le sue parole: “Se guardate alla migliore piattaforma libera del momento (Android), qui vi regna l‘anarchia. E’ estremamente difficile riuscire a creare un gioco che possa attualmente funzionare in maniera perfetta su un grandissimo numero di device con Android, questo perché ne esistono veramente troppi con differenti architetture; tale problema potrebbe essere un disastro per il nostro business. iOS è sicuramente un buon punto intermedio tra un sistema in cui regna l’anarchia (Android) e il mondo estremamente preciso e controllato di Xbox 360 e PlayStation 3, in cui Apple comunque controlla tutte le applicazioni che pubblica sul proprio store. Sono sicuro che voi desideriate una nuova piattaforma che possa essere una via di mezzo tra le attuali console ed il mondo di iOS, speriamo che possa accadere”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>