Il Samsung Galaxy S 3 sarà presentato questa sera alle 20,00

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

L’attesa è stata abbastanza lunga ed i rumors circa le possibili features e la data di presentazione sono stati molteplici ma questa sera, dalle 20,00 dell’ora italiana, Samsung toglierà finalmente i veli al Galaxy S 3, il successore dei fortunati Galaxy S e Galaxy S 2 che, di certo, andrà a configurarsi come la nuova punta di diamante della ben nota azienda sudcoreana.

Nel corso della conferenza, annunciata già diversi giorni addietro, che avrà luogo a Londra Samsung svelerà il design definitivo, le caratteristiche tecniche, il prezzo e la data di lancio sul mercato del nuovo smartphone.

Allo stato attuale delle cose non risulta disponibile alcuna informazione ufficiale in merito al Samsung Galaxy S3 ed anche le immagini trapelate in rete durante gli ultimi mesi non danno alcuna conferma circa il design dello smartphone tanto atteso poiché, appunto, potrebbero rivelarsi dei falsi.

L’unico dato confermato sembrerebbe essere quello relativo alla presenza di Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) come sistema operativo pre-caricato e quello del display da 4,8 pollici risultando decisamente ben superiore rispetto a quello impiegato per la maggior parte dei device mobile attualmente presenti sulla piazza.

Per quanto concerne invece prezzo e data di uscita secondo le ultime indiscrezioni il Samsung Galaxy S3 sarà commercializzato a partire dalla fine del mese corrente nella versione da 32 GB e nelle colorazioni bianco e blu ed al prezzo di 599 euro.

Con molta probabilità non sarà resa disponibile una versione da 16 GB e neanche una da 64 GB ma quasi sicuramente il nuovo e tanto atteso device sarà commercializzato anche in una ben più economica versione slim che, ovviamente, tenendo conto della sua natura, risulterà manchevole di alcune caratteristiche rispetto alla versione originale.

A questo punto non resta nient’altro da fare se non attendere l’arrivo di questa sera e seguire l’evento che potrà essere seguito in streming cliccando qui all’orario precedentemente indicato.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>