Il Samsung Galaxy S III appare su Amazon

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Nel corso degli ultimi mesi e, in maniera particolare, degli ultimi giorni si è parlato molto di Samsung e del suo Galaxy S III, il successore dei fortunati S ed S II, che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere presentato il 3 maggio durante un apposito evento organizzato dalla sudcoreana.

Frattanto, però, ulteriori ed interessanti indizi facenti riferimento a quello che dovrebbe andarsi a configurare come il nuovo smartphone di punta di Samsung hanno iniziato a farsi avanti.

Recentemente ha infatti fatto la sua comparsa su YouTube un filmato nel quale veniva mostrato un device che, appunto, sarebbe il misterioso Galaxy S III unitamente ai ben più massicci ed interessanti indizi lasciati direttamente da Amazon.

Sulla versione tedesca del portale del ben noto sito web di e-commerce è infatti apparso un nuovo prodotto battezzato, appunto, come Galaxy S3 andando a confermare diverse delle ipotesi fatte sino a questo momento.

Nel dettaglio, rispetto a quanto emerso dal video pubblicato su YouTube l’unico elemento che appare come incongruente è la risoluzione della fotocamera che non sarebbe da 8 ma da 12 megapixel.

Vengono invece confermate tutte le altre informazioni, quali le dimensioni del display che inizialmente erano previste tra i 4.6 ed i 4.8 pollici e secondo Amazon dovrebbero risultare pari a 4.7, l’utilizzo della tecnologia SuperAMOLED, ed i 16 GB di spazio di archiviazione che potranno essere eventualmente espansi sino ad un massimo di 32 servendosi delle microSD.

Per quanto concerne il sistema operativo è invece certo il fatto che il Samsung Galaxy S III sarà dotato della versione 4.0 di Android altrimenti conosciuta anche come Ice Cream Sandwich.

Unitamente a tutto quanto appena accennato ulteriori rumors fanno invece riferimento alla possibile esistenza di un’edizione del Samsung Galaxy S III avente una capacità di archiviazione pari a ben 32 GB, cosa che qualora dovesse essere veritiera andrà ad influenzare, e non di poco, il prezzo di vendita di quest’edizione.

Via | The Verge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>