HTC Wildfire C, la prima immagine e le specifiche

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Stando a quelle che sono le ultime informazioni al momento disponibili HTC, il colosso taiwanese, sembrerebbe essere in procinto, o quasi, di rilasciare tutta una serie di nuovi devie mobile tra cui risulta compreso anche uno smartpone di fascia medio bassa che, proprio durante gli ultimi giorni, è apparso per la prima volta in foto.

Si tratta, nel dettaglio, dell’HTC Wildfire C e la prima immagine, visionabile anche ad inizio post, ha fatto la sua comparsa in rete soltanto da pochissimo untiamente a tutta una serie di interessanti informazioni extra facenti riferimento a quelle che vanno a configurarsi come le presunte caratteristiche distintive del device.

Il device, nel dettaglio, è meglio conosciuto con il nome in codice di HTC Golf ma non è da escludere il fatto che l’azienda taiwanese possa rinominarlo HTC Wildfire C, collocandolo in gamma direttamente al di sotto del nuovo HTC One V, il terminale di fascia più bassa del 2012 della ben nota compagnia asiatica.

Il nuovo smartphone HTC potrebbe fare la sua comparsa sul mercato già a partire dalla fine del mese di giungo dell’anno corrente e dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un processore avente una frequenza massima minore di un Ghz, da quella di un display da 3,5 pollici a risoluzione 480×320 pixel, da quella di 512 MB di memoria RAM e da 4 GB di ROM espandibili tramite schede microSD.

Per quanto concerne il sistema operativo l’HTC Wildfire C dovrebbe essere dotato dell’ultimissimo Android Ice Cream Sandwich.

Riguardo al prezzo, invece, non è stata resa disponibile ancora alcuna informazione ma tenendo conto del fatto che il nuovo smartphone dovrebeb collocarsi nella fascia entry level di HTC il suo costo non dovrebbe essere esorbitante aggirandosi, orientativamente, intorno ai 250 euro anche se, allo stato attuale delle cose, non vi è ancora alcuna certezza.

Nel corso dei prossimi giorni, comunque, verranno sicuramente rese note ulteriori info.

Via | Android Central

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>