Samsung Galaxy S III: la presentazione è fissata per il 3 maggio?

di Gianni Puglisi 1

Spread the love

Sono oramai mesi e mesi che non si fa altro che parlare di Samsung e del suo attesissimo Galaxy S III o, molto più semplicemente, S 3, ovvero lo smartphone che, quasi sicuramente, andrà a configurarsi come il nuovo device di punta della sudcoreana e, sopratutto, come degno successore dei gloriosi Galaxy S e Galaxy S II.

Nel corso delle ultime ore, però, quelle che sino a poco prima andavano a configurarsi come semplici chiacchiere sembrerebbero finalmente destinate a diventare fatti: Samsung presenterà il suo nuovo smartphone il prossimo 3 maggio.

A dare la notizia è il portale olandese Tweakers.net al cui team, a quanto pare, Samsung ha provveduto ad inviare un invito per partecipare a quello che sembrerebbe essere l’evento tanto atteso quanto chiacchierato.

L’invito, di cui ne è disponibile uno screenshot ad inizio post, risulta però privo di eventuali riferimenti alla natura dell’evento fornendo come unico dato quello che l’incontro verterà su un nuovo device della linea Galaxy.

Per quanto concerne invece la locatione l’orario l’incontro si terrà a Londra dalle ore 18:00 alle ore 19:00.

A tal proposito appare opportuno sottolineare il fatto che la presentazione del nuovo samsung Galaxy S III era prevista nel corso del Mobile World Congress 2012 di Barcellona ma, conseguenzialmente ad una decisione presa all’ultimo momento (o almeno così pare), decise poi di rimandare a data da destinarsi il grande evento.

Il nuovo Galaxy s III, inoltre, dovrebbe essere dotato di un display dalle grandi dimensioni, probabilmente da 4,7 pollici, affiancato da un processore quad core da 1.5 Ghz.

La tecnologia 3D, invece, soì come reso noto dallo stesso colosso sudocreano, non dovrebbe essere supportata dal device tenendo conto dello scarso interesse di Samsung verso quest’ultima relativamente ai display dei telefoni cellulari.

A questo punto, quindi, non resta nient’altro fare se non attendere il 3 maggio per poter scoprire cosa ha riservato samsung ai suoi utenti.

Via | Neowin

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>