Motorola, nessun privilegio da Google

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Sono dichiarazioni importanti, quelle rilasciate di recente da Larry Page, a proposito del ruolo ricoperto dalle varie case produttrici che puntano su Android, a proposito dello sviluppo dell’OS.

Di seguito, nel dettaglio, le sue parole, anche su Motorola: “Ad Agosto dello scorso anno abbiamo annunciato l’intenzione di acquisire Motorola Mobility, una società che ha puntato fin dall’inizio su Android. Siamo entusiasti delle opportunità che avremo per realizzare nuovi device capitalizzando l’enorme successo e la crescita di Android e di Motorola, società che ha una lunga storia di innovazione tecnologica. Ma è importante ribadire che l’apertura e gli investimenti da parte dei partner hardware hanno molto contribuito al successo di Android. Quindi, lavoreremo con tutti loro in futuro”. Sarà sufficiente questa uscita per placare le perplessità delle varie aziende che hanno scelto Android?

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>