Apple e grandi schermi: esigenza più per utenti Android

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Gli utenti Android, più di quelli Apple, hanno una certa esigenza, nel poter contare su uno schermo dalle grandi dimensioni. E’ ciò che emerge da uno studio di Strategy Analytics, che distingue anche il target per sesso (il bisogno è maggiore per gli uomini) e per modello utilizzato.

Un commento ai numeri, giunge direttamente da Paul Brown, direttore della User Experience Practice di Strategy Analytics: “Gli utenti degli Stati Uniti e del Regno Unito preferiscono device con display compresi tra 4 e 4.5 pollici, a patto che lo spessore sia ridotto. Quasi il 90 per cento degli attuali possessori di smartphone intervistati ha scelto un prototipo con un display più grande di quello del loro attuale deviceQuesta tendenza è guidata da una migliore possibilità di navigazione sul web e da esperienze video e di gaming”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>