Samsung: i prossimi smartphone si chiameranno Accelerate, Express e Thunder

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Nonostante l’assortimento degli smartphone Samsung si sia recentemente arricchito la ben nota azienda sudocreana sta già pensando a nuovi device da lanciare sul mercato e la prova più evidente è costituita dal fatto che, stando a quanto emerso durante le ultime ore, sono stati recentemente registrati presso l’ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti i nomi Accelerate, Express e Thunder.

Pur trattandosi di una buona nuova i nomi registrati, comunque, non forniscono alcun dettaglio in merito a quelle che saranno le caratteristiche distintive dei nuovi devicce che Samsung ha in serbo per la vasta utenza o, quanto meno, per quella statunitense.

Vi è infatti da considerare il dato che i nomi dei nuovi device in questione ptorebbero fare riferimento, per svariate ragioni, ad un prodotto destinato solo e soltanto al territorio americano o, ancora, a dei device che in altre locazioni, Europa compresa, potrebbero essere commercializzati sotto altro nome e con alcune limitazioni.

Ciò che però ne emerge è che, a quanto pare, i nuovi device Samsung saranno caratterizzati da una notevole velocità o, almeno, così lasciano intuire i nomi scelti dal colosso.

Al momento, però, non è ancora possibile sapere se la gran velocità sarà dettata dall’utilizzo di del supporto alla rete 4G LTE o se, ancora, da quello di un nuovo processore quad-core o, perchè no, da entrambe le cose.

Unitamente a tale informazione ciò che al momento è noto è anche il fatto che i nuovi smartphone saranno dotati dell’ultima versione di Android attualmente disponibile, ovvero quella conosciuta a tutti come Ice Cream Sandwich, ed andranno inoltre a supportare la tecnolgia NFC.

Unitamente ai nomi in questione appare opportuno ricordare che qualche settimana addietro Samsung ha provveduto a registrare presso l’ufficio marchi e brevetti ulteriori nomi di device apparentemente appartenenti alla gamma Galaxy ma dei quali, ad oggi, purtroppo, non è emerso ancora alcun dettaglio.

Photo Credits | Flickr

Via | gadgethelopline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>