Defy MINI e MOTOLUXE, due nuovi smartphone Motorola in arrivo per il mercato europeo

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Durante le ultime ore Motorola ha annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato europeo di due nuovi ed accattivanti smartphone estremamente performanti ma che, nonostante le relative specifiche, presentano un prezzo abbastanza abbordabile e che li colloca direttamente nella fascia medio-alta.

I due device in questione sono, nello specifico il Motorola Defy MINI ed il Motorola MOTOLUXE.

Nel dettaglio, stando a quelle che sono le informazioni rese note dalla stessa azienda, ne emerge che il Motorola DEFY MINI è uno smartphone a prova di polvere e resistente all’acqua, risulta dotato di un display touchscreen da 3,2 pollici protetto da vetro Corning Gorill Glass antigraffio, di una fotocamera da 3 megapixel, di una fotocamera VGA frontale dedicata, prevalentemente, all’esecuzione delle videochiamate, di navigazione GPS, di applicazioni a sfondo social precaricate e di interfaccia MotoSwitch, oramai abbastanza conosciuta tra tutti gli utenti che già dispongono di uno dei più recenti device resi disponibili sul mercato dalla ben nota azienda.

Per quanto riguarda invece il Motorola MOTOLUXE si tratta di uno smartphone che risulta equipaggiato di un display touchscreen da 4 pollici, di una fotocamera con autofocus da 8 megapixel con flash incluso e di interfaccia MotoSwitch.

Non mancano poi le funzionalità Social Graph ed Activity Graph, unitamente a Music Now ed alla Smart Gallery, il tutto gestibile mediante il sistema operativo mobile Android 2.3.

Il MOTOLUXE, a differenza dell’altro modello, presenta inoltre il lanyard slot sulla sua parte frontale che illuminandosi permette di identificare rapidamente la presenza di chiamate perse, di nuovi sms e di e-mail ricevute.

I due device potranno essere acquistati in tutti i negozi a partire da marzo dell’anno corrente.

Per quanto riguarda invece il prezzo, sebbene sia stato reso noto il fatto che i due smartphone presenteranno costi non eccessivi, Motorola non ha ancora provveduto ad ufficializzare tali dettagli, cosa che, di certo, verrà fatta nel corso dei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>