HTC: al Mobile World Congress saranno presentati quattro nuovi smartphone

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Oramai non manca molto al tanto atteso Mobile World Congress di Barcellona e le news relative a quelli che saranno gli smartphone presentati iniziano a circolare in maniera sempre più insistente accendendo ulteriormente la curiosità della vasta utenza appassionata al mondo dei device mobile.

A tal proposito, nel corso delle ultime ore, hanno iniziato a diffondersi ulteriori nuove news la cui protagonista, questa volta, è HTC.

Stando a quanto reso noto pare infatti che al Mobile World Congress la ben nota azienda presenterà alla vasta utenza quattro nuovi smartphone dei quali, al momento, se ne conosce soltanto il nome per cui specifiche tecniche ed aspetto risultato cosa totalmente sconosciuta..

I quattro nuovi smartphone HTC in questione dovrebbero essere denominati One S, One V, One X e One XL.

Tenendo conto dei nomi che li contraddistinguono è però possibile fare già alcune ipotesi su quelle che dovrebbero e potrebbero essere le caratteristiche distintive di tali smartphone.

Per quanto concerne l’HTC One X è probabile che sia uno smartphone dotato del nuovo processore quadcore Nvidia Tegra 3, che presenti un display HD da 4.3 pollici, una fotocamera da 8 megapixel ed Beats Audio, così come di consueto.

L’HTC One S, invece,potrebbe essere dotato di un processore dual-core da 1.5GHz, di un dispaly da 4.3 pollici e di una fotocamera da 8 megapixel.

Gli altri due device potrebbero andare a caratterizzarsi per la presenza di processore dual-core da 1GHz, da 1 GB di RAM, da un display WVGA  da 3.7 pollici, da una fotocamera da 5 megapixel e da Beats Audio.

Quelle in questione, comunque, vanno soltanto a configurarsi come delle presunte specifiche che non sono state confermate in alcun modo da HTC.

In ogni caso per conoscere le effettive features dei nuovi smartphone che HTC ha intenzione di presentare e, successivamente, di commercializzare sarà necessario attendere soltanto pochi giorni.

Via | The Next Web

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>