MacBook Air: niente processore dell’iPhone 4S

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Il MacBook Air non utilizzerà il processore A5, così come avvenuto con l’iPad 2 e l’iPhone 4S, ma soprattutto non darà vita all’unione dei due sistemi operativi, iOS e OS X, così come paventato da alcuni addetti ai lavori.

Lo hanno confermato in queste ore il CEO di Apple, Tim Cook ed il suo CFO, Peter Oppenheimer, ascoltati da Richard Gardner: “Tim Cook ha ribadito la propria idea che una rapida innovazione della piattaforma iOS amplierà significativamente i vari utilizzi dei tablet, spingendo col tempo i volumi di vendita dei tablet al di sopra di quelli dei tradizionali PC. Ci siamo chiesti se un giorno Apple potrà offrire una versione di MacBook Air basata sul processore ARM. Non abbiamo trattato l’argomento nell’incontro, ma abbiamo avuto l’impressione che l’iPad soddisfi, o soddisferà presto, le esigenze di chi potrebbe essere interessato ad un simile prodotto”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>