HTC Sensation: la versione bianca sarà commercializzata dal primo marzo

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Direttamente da HTC Olanda è giunto un comunicato stampa nel quale viene fatto riferimento al celebre smartphone HTC Sensation e mediante cui è stato possibile apprendere che tra non moto verrà immessa sul mercato anche una versione bianca dello stesso.

Nel comunicato, il cui contenuto è stato reso noto nel corso delle ultime ore, viene inoltre specificato che la versione bianca del tanto amato smartphone targato HTC sarà distribuita con Android Ice Cream Sandwich e che, nel dettaglio, verrà venduta a partire dal primo marzo dell’anno corrente.

Le specifiche tenciche della nuova versione del device dovrebbero essere, stando a quelle che sono le informazioni attualmente disponibili, le stesse della sua edizione classica.

Questo, in altri termini, sta a ssignificare che l’HTC Senstion “white” avrà un processore dual coreQualcomm Snapdragon da 1,2 GHz, 768 MB di RAM, 1 GB di storage interno. una fotocamera frontale da otto megapixel con autofocus, doppio flash LED e registrazione video HD 1080p, ed una nella parte anteriore una da 1.2 megapixel, il tutto unitamente ad un display touch screen Super LCD da 4,3 pollici QHD avente una risoluzione pari a 540 x 960.

In ogni caso appare comunque necessario sottolineare che la commercializzazione della versione bianca dell’HTC Sensation bianco verrà avviata nella data precedentemente specificata in Olanda e per quanto concerne le altre locazioni geografiche al momento, purtroppo, non è stato reso noto ancora alcun dettaglio.

È anche probabile che prima ancora della data fissata per la commercializzazione l’HTC Sensation bianco possa fare una piccola apparizione nel corso del Mobile World Congress di Barcellona che tra non molto verrà avviato ma a tal proposito non è stata rilasciata alcuna info ufficiale.

Unitamente alle news in questione, sempre dal comunicato stampa rilasciato da HTC Olanda è stato anche possibile apprendere che l’intera gamma di smartphone Sensation verrà presto aggiornata ad ICS.

Via | Unwired View

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>