Nokia N9 bianco: disponibile entro la fine del 2011

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Chi ha deciso di procedere all’acquisto del Nokia N9 ma, sino ad ora, ha temporeggiato a causa della non disponibilità di un colore consono al proprio gusto ed alle proprie esigenze potrebbe trovare particolarmente interessante la nuova tinta nella quale, tra non molto, il device in questione verrà proposto alla vasta utenza.

Infatti, così come nnunciato dallo stesso team di Nokia mediante un post sul blog ufficiale, il Nokia N9, tra poche settimane, sarà commercializzato in versione bianca, così come illustrato anche nello screenshot annesso ad inizio post.

La differenza tra il Nokia N9 in versione bianca e quella tra le altre attualmente disponibili non si limita però alla sola colorazione: il device, infatti, sarà caratterizzato dalla presenza di un’accattivante finitura lucida presentando quindi un aspetto diverso dagli altri aventi, invece, da una patinatura opaca.

Il Nokia N9 white verrà reso disponibile entro la fine del 2011 in tutti i paesi in cui il device risulta attualmente in commercio e, a quanto pare, verrà venduto, almeno inizialmente, a partire dalla versione da 64 GB il che implica inevitabilmente l’avere un prezzo maggiore rispetto agli altri.

In concomitanza dell’annuncio relativo al lancio del nuovo Nokia N9 bianco, il team della ben nota azienda finalndese ha anche dichiarato che è in fase di preparazione un nuovo aggiornamento per lo smartphone dotato del sistema operativo mobile MeeGo e che verrà reso disponibile per il download entro la fine dell’anno corrente.

L’aggiornamento, a quanto pare, dovrebbe andare ad ottimizzare notevolmente l’usabilità del device, incidendo, in maniera particolare, sui controlli per la musica, sul blocco dello schermo e sulla chiusura delle varie ed eventuali applicazioni in uso e molto altro ancora.

Tutto ciò, inoltre, sta ad indicare chiaramente il fatto che Nokia, nonostante abbia avviato la produzione e la commercializzazione dei Windows Phone sta comunque mantenendo la sua promessa del non abbandonare il modello N9.

Via | Neowin

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>