Jailbreak per iOS 5: P0sixninja spiega il ritardo

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Diversi utenti si stanno chiedendo, in questi giorni, i motivi che hanno portato allo slittamento dell’uscita del jailbreak per iOS 5. Alcuni addetti ai lavori, come P0sixninja, hanno spiegato il proprio punto di vista.

Questo quanto scritto sul suo blog, con la traduzione di orebla.it: “Durante la conferenza, tenutasi a Londra lo scorso settembre, il gruppo di sviluppatori di Greenpois0n aveva annunciato, tramite P0sixninja, al mondo underground di aver scovato alcuni bug in grado di rendere possibile il jailbreak untethered di iOS 5(allora in fase beta, nda). Quando Apple ha rilasciato ufficialmente iOS 5 tali bug non erano più presenti, erano tutti stati sistemati dagli ingegneri di Cupertino!!! Questa mossa ha stravolto e abbattuto il morale di tutto il team di Greenpois0n che aveva lavorato duramente per creare il tool per il jailbreak UNtethered di iOS 5”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>