Motokey Social: il nuovo smartphone di Motorola dedicato a Facebook

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Negli ultimi giorni Motorola ha presentato ufficialmente un suo nuovo smartphone tutto dedicato all’utenza che, anche in mobilità, vuole avere sempre e comunque a portata di mano quelle che sono le risorse social di maggior utilizzo.

Si tratta, nel dettaglio, del Motokey Social, un device mobile che, così com’è anche facile notare osservando lo screenshot che lo ritrare presente ad inizio post, risulta particolarmente adatto per tutti gli appassionati utilizzatori di Facebook proprio per la presenza dell’apposito tasto dedicato che consente di servirsene in maniera immediata.

Il device, avente un peso pari ad 87 grammi e dimensioni corrispondenti a 105,5x60x9,98 mm, è poi equipaggiato di una comoda ed ampia tastiera fisica di tipo qwerty, di uno schermo touchscreen da QVGA da 2,4 pollici, è dotato di una fotocamera da 3 Megapixel, supporta la connettività 3G, Bluetooth e Wi-fi, supporta la tecnlologia Java e, dulcis in fundo, integra anche un lettore MP3 con radio FM ed un jack per le cuffie da 3.5 mm.

Ma le interessanti specifiche tecniche del nuovo arrivato in casa Motorola non finisco qui!

Il device presenta poi una memoria RAM da 64 MB con tanto di slot in cui inserire una microSD, unitamente ad una batteria da  910 mAh ed un pratico connettore Micro USB.

Il device, tra non molto, inizierà ad essere commercializzato in Canda ma, purtroppo, allo stato attuale delle cose, per quanto concerne il territorio europeo Motorola non ha ancora fornito alcuna indicazione se e quando il nuovo device verrà lanciato.

Via | Unwired View

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>