Il Nexus Prime e Android Ice Cream Sandwich saranno presentanti il 19 Oottobre a Hong Kong

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

La presentazione ufficiale del Nexus Prime, lo smartphone reso disponibile dalla collaborazione tra Google e Samsung che per primo sarà euipaggiato di Android Ice Cream Sandwich presentando quindi la nuova versione dell’OS mobile Android al mondo intero, sarebbe già dovuta avvenire alcuni giorni addietro.

Tuttavia conseguenzialmente alla triste scomparsa di Steve Jobs, l’ex CEO di Apple, l’evento tanto atteso era stato rimandato a data da destinarsi.

Tale “data da destinarsi” è stata però definita nuovamente e la presentazione ufficiale del tanto atteso smartphone e di Ice Cream Sandwich risulta ora fissata per il 19 Ottobre ad Hong Kong.

Con l’evento del 19 ottobre, quindi, non soltanto sarà possibile scoprire tutti quelli che sono i dettagli e le caratteristiche del Nexus Prime ma, inoltre, si avrà finalmente l’opportunità di verificare se tutte le voci concernenti la nuova versione di Android, le immagini, i video e i vari altri rumors che, da diverso tempo a questa parte, hanno iniziato a circolare in rete siano dati veritieri o meno.

In attesa del grande evento, però, al campus Google è stata aggiunta la mascotte gigante di Android Ice Cream Sandwich, così com’è anche possibile visionare mediante l’apposito video ufficiale accessibile cliccando qui.

Via | Neowin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>