HP: addio al settore smartphone?

di Tania Ascari 1

Spread the love

Il mondo degli smartphone potrebbe perdere a breve un attore che certo non ha lasciato il segno in questi mesi. Stiamo parlando di HP, che, complice i pessimi risultati ottentuti con il suo WebOS, si appresta a dire addio al mercato.

Conferme, in tal senso, sono giunte dall’amministratore delegato proprio di HP, Leo Apotheker, in occasione di una conferenza stampa, tenuta avutasi verso alcuni analisti:  “Hp è a un punto critico della sua esistenza, e questi cambiamenti sono fondamentali per il successo che tutti vogliamo”. Insomma, siamo al cospetto di una vera e propria svolta, riguardante, per forza di cose, anche il mondo dei tablet e, forse, dei computer.

[Via]

Commenti (1)

  1. Immagino crheci di recuperare il flop fatto con il tablet (venduti la metà di quelli previsti, pare).Secondo me….Ne rimedierà uno peggiore ancora….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>