Google-Motorola: Nokia fiduciosa su Windows Phone

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

L’annuncio da parte di Google, che a Ferragosto ha fatto sapere di aver acquistato il ramo “mobile” di Motorola, non sembra aver turbato più di tanto Nokia, che, dal canto suo, ha visto salire notevolmente le proprie quotazioni, subito dopo la comunicazione del colosso di Mountain View.

Questo quanto affermato dal brand finlandese: “Questo rafforza ulteriormente la nostra convinzione che le opportunità per la crescita del business smartphone Nokia sarà maggiore con Windows Phone. Questo potrebbe rivelarsi un enorme catalizzatore per l’ecosistema Windows Phone. Inoltre, con i nostri rispettivi portafogli di proprietà intellettuale, Nokia e Microsoft stanno lavorando insieme per costruire ed alimentare un’ecosistema innovativo capace di beneficiare consumatori, operatori, sviluppatori ed i restanti produttori”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>