Google+ per Windows Phone 7 sarà disponibile a breve?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Nelle ultime ore, per la gioia degli oramai appassionati utilizzatori di Google+, il nuovo social network di casa Google, che, al tempo stesso, si dilettano nell’utilizzo di un iPhone o di un device mobile con OS Android, sono state rese disponibili le due app ufficiali mediante cui accedere alla neo risorsa di social networking direttamente e comodamente da smartphone.

Tuttavia, oltre alle due risorse già disponibili, tra non molto potrebbe essere rilasciata anche un apposita app ufficiale per Windows Phone 7 grazie alla quale coloro che dispongono di un dispositivo mobile dotato di OS Microsoft potranno accedere senza problemi a Google+ stando in mobilità.

La notizia, che per il momento va a ancora a configurasi come un semplice ma interessante rumor, non è stata data dal team stesso di Google ma ha fatto la sua comparsa in rete mediante un blog non ufficiale dedicato, appunto, alla nuova e già tanto amata risorsa di social networking.

Il blog, infatti, elenca le operazioni aventi maggiore priorità che il team di sviluppatori del gran colosso delle ricerche online avrebbe pensato di attuare nel corso delle prossime settimane.

Tra il vaso elenco figura anche la voce relativa alla creazione di un’applicazione specifica per Windows Phone 7 grazie alla quale servirsi di Google+.

L’ultima modifica dell’elenco risale al 14 Luglio 2011 e farebbe quindi ben sperare nello sviluppo in corso e nella successiva distribuzione dell’app.

Al momento, però, non è stata resa disponibile ancora alcuna news ufficiale da parte di Google stessa ne tanto meno sono trapelate in rete ulteriori indiscrezioni grazie alle quali ben sperare.

L’applicazione, qualora resa disponibile anche per i device aventi OS Microsoft, andrebbe sicuramente incontro allo stesso destino delle altre due app sopracitate divenendo quindi quella maggiormente scaricata dall’apposito store.

In ogni caso, nell attesa, coloro che dispongono di Windows Phone 7 possono comunque accedere a Google+ dal proprio smartphone collegandosi però al sito web mobile del socialnetwork.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>