Nokia 700 Zeta: dettagli ed immagini ufficiali

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Entro i prossimi mesi, per la gioia di coloro che amano i device Nokia, faranno la loro comparsa sul mercato quattro nuovi smartphone realizzati, appunto, dalla nota azienda finlandese.

Tra i device mobile che saranno lanciati dovrebbe essere presente anche il Nokia 700 Zeta uno smartphone che, dopo tante indiscrezioni ed una buona dose di mistero, è stato finalmente presentato in via ufficiale dall’azienda stessa mediante apposite foto rilasciata per la stampa.

Il device (di cui ne è disponibile uno screenshot ad inizio post) è stato illustrato alla vasta utenza come lo smartphone più sottile mai realizzato prima che, unitamente ad un design estremamente elegante e degno di nota, fa dunque di questo nuovo prodotto la scelta perfetta per tutti coloro che amano la comodità e l’efficienza accompagnate però da una buona dose di eleganza.

Il nuovo smartphone, infatti, è di un solo centimetro di spessore per un peso compressivo di 80 grammi.

Per quanto concerne invece quelle che sono le specifiche tecniche attualmente disponibili il Nokia 700 Zeta, secondo quanto dichiarato, sarà dotato di display AMOLED da 3.2 pollici, del supporto per la tecnologia NFC, di un processore da 1 Ghz e, dulcis in fundo, da una fotocamera posta sul retro da ben 5 meagapixel con tanto di flash led annesso.

Per quanto riguarda l’OS in uso, con molta probabilità, il Nokia 700 Zeta sarà dotato di Symbian Belle.

Secondo alcuni rumors, invece, il nome ufficiale dello smartphone, piuttosto che 700 Zeta, potrebbe essere quello di Nokia N7 ma, allo stato attuale delle cose, non risulta disponibile alcuna dichiarazione effettiva da parte della nota azienda finlandese.

Per quanto concerne la data esatta di lancio, purtroppo, non risulta disponibile alcuna info.

Unitamente al Nokia 700 Zeta, così come dichiarato ad inizio post, saranno proposti altri tre nuovi smartphone che, teoricamente, dovrebbero essere il  Nokia N5 Fate, il 600 Cindy e il 701 Helen.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>