Motorola Droid Bionic: pronto al debutto estivo

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

La prima volta in cui il nome Droid Bionic è apparso in rete portando con se tante interessanti informazioni era Gennaio, quando Motorola, in occasione del CES 2011 di Las Vegas, ne aveva annunciato il lancio per poi, dopo non molto tempo, rinviare il tutto per apportarvi alcune modifiche alle specifiche tecniche.

Ora, però, la nota azienda statunitense, dopo aver attuato le sopracitate correzioni, è pronta a far debuttare il suo nuovo device che, secondo quanto dichiarato sulla pagina Twitter di Motorola, farà la sua comparsa sul mercato proprio entro il mese di Luglio.

Il Motorola Droid Bionic, il cui aspetto finale dovrebbe essere quello visionabile dando uno sguardo all’immagine illustrativa, tralasciando le modifiche apportate in merito alle quali, al momento, non risultano disponibili dettagli esatti ma solo supposizioni, sarà caratterizzato, così come l’intera gamma Droid, dalla presenza dell’OS mobile Android (un connubio che ha avuto inizio due anni or sono) e da un display in formato qHD avente dimensioni piuttosto ampie pari a ben 4.5 pollici.

La versione di Android impiegata risulta essere la più recente, vale a dire la 2.3.4, unitamente all’interfaccia utente Motoblur che contribuirà a rendere l’esperienza di utilizzo del device ancor più piacevole e, ovviamente, performante.

Non manca poi una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel, con tanto di flash annesso mediante cui eseguire scatti e, per non far mancare nulla, anche video impeccabili (nel caso dei filmati il device supporta la modalità HD 11080p), unitamente ad una frontale tutta dedicata all’esecuzione delle videochiamte.

Il Motorola Droid Bionic risulta poi dotato di una RAM pai a 512 MB e di una porta HDMI per garantirne la connettività.

Per quanto concerne il processore non state ancora rese note informazioni precise ma, presumibilmente, il Motorola Droid Bionic presenterà un Texas Instriuments OMAP4 piuttosto che il chip Nvidia Tegra che era stato annunciato ed illustrato durante la presentazione tenuta al CES 2011 di Las Vegas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>