Sony Ericsson Xperia Play: tagliato per il gioco

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

E’ tagliato per il gioco, in quanto nasce con l’obiettivo di avere una sorta di PlayStation sempre a portata di mano. Stiamo parlando del Sony Ericsson Xperia Play, uno smartphone che si presenta in tutto e per tutto come un dispositivo radiomobile che da un lato, e chiaramente, appartiene all’ultimissima generazione, ma dall’altro è ibrido visto che vuole essere anche una console con tanto di tastiera per giocare a scorrimento.

Tutto già si nota dal peso, pari a quasi 180 grammi, e quindi più pesante rispetto al classico smartphone, ma per giocare in piena mobilità bisogna in ogni caso scendere a compromessi! Il sistema operativo del Sony Ericsson Xperia Play è Android a fronte, e non poteva non essere così, di un’ampia memoria interna, espandibilità della RAM con le schede di memoria, e ben 6 giochi inclusi al momento dell’acquisto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>