Motorola Droid 3: nuove immagini ed ulteriori indiscrezioni

di Gianni Puglisi 1

Spread the love

 

Altre interessanti news in arrivo per tutti gli interessanti al tanto chiacchierato e misterioso (anche se molto meno da diverse ore a questa parte!) Motorola Droid 3, altrimenti conosciuto anche come Milestone 3.

Soltanto alcuni giorni fa, infatti, erano apparsi in rete dei video dimostrativi ed un buon numero di informazioni, seppur non ancora sufficienti, concernenti il device in questione, ma, da pochissimo, sono state reste disponibili ulteriori info unitamente ad una ricca gallery di immagini.

Infatti, grazie ad un articolo pubblicato dal sito web cinese xda.cn è stata ottenuta la conferma di tutte le caratteristiche relative al Motorola Droid 3 unitamente ad altre features quali la presenza di una batteria da 1.500 mAh di capacità ed una RAM, purtroppo piuttosto ridotta, pari a 512 MB.

Seguono un processore dual-core OMAP 4430, una fotocamera frontale VGA e la presenza di un’uscita microUSB.

Vengono poi confermati, così come già accennato, l’utilizzo dell’OS mobile Android, la presenza di un display da 4 pollici con schermo qHD, quella della fotocamera posteriore da 8 megapixel in grado di registrare video Full HD 1080p, quella della tastiera fisica slide-out di tipo qwerty a cinque righe e, infine, anche quella dell’uscita HDMI.

Circa il device si sa inoltre che dovrebbe arrivare negli Stati Uniti con Verizon a partire dal prossimo 7 Luglio (purtroppo per quanto concerne gli altri paesi non risulta disponibile ancora alcun dettaglio) sebbene, al momento, non sia stato rilasciato alcun comunicato ufficiale.

Il nome Motorola Droid, per la gioia degli appassionati al mondo del gaming, ha inoltre fatto la sua comparsa tra le liste di compatibilità di Gameloft per i suoi giochi dedicati ai dispositivi equipaggiati di OS Android.

Cliccando qui è possibile visionare l’intera raccolta di immagini (di cui ne è disponibile un’anteprima all’inizio di questo post) relative al Motorola Droid 3 in modo tale da poter dare uno sguardo al device in maniera dettagliata, interfaccia utente inclusa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>