Motorola XT882 in bella mostra sul mercato cinese

di Gianni Puglisi 2

Spread the love

ll touchscreen è di tipo capacitivo ed è “triple dual” sia per la modalità duale, CDMA e GSM, sia per il supporto a due Sim ed il processore dual core rigorosamente del produttore specializzato NVIDIA. Sono questi i numeri del Motorola XT882, il gioiellino che, con un prezzo pari a poco più di 800 dollari americani, è pronto a sbarcare ed a mettersi in bella mostra sul mercato cinese.

Il Motorola XT882 è uno smatphone Android che, visto anche il prezzo, è un dispositivo di fascia alta che sul mercato cinese esordirà appoggiandosi all’operatore China Telecom. Lo sbarco sul mercato è atteso a brevissimo, salvo rinvii dell’ultima ora entro la fine del corrente mese di giugno 2011.

I fan italiani ed europei della Motorola e dei suoi smatphone, almeno per il momento, potranno ammirare l’XT882 da molto lontano visto che per la sua distribuzione nel Vecchio Continente ancora non si sa nulla.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>