Nokia E6 e X7 Symbian Anna

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Per gli smartphone di casa Nokia è tempo di Symbian Anna, il nuovo sistema operativo che sarà “montato” sui modelli E6 ed X7. Il lancio sul mercato, infatti, è atteso dall’8 giugno prossimo a fronte di un prezzo pari a poco meno di 400 euro per il Nokia E6, e meno di 450 euro per il Nokia X7.

La presenza di Symbian Anna sui due smarphone garantirà un miglioramento delle prestazioni dei due dispositivi, a partire dalla navigazione e passando per il download delle pagine Web unitamente alla novità sulle mappe che grazie a Symbian Anna avranno ora anche le funzioni di ricerca.

E se il Nokia X7 è ideale per il gioco e per la multimedialità, il Nokia E6 spicca per essere uno smartphone ideale per chi vuole utilizzare il dispositivo per uso personale ma anche per affari grazie anche ad apposite applicazioni preinstallate che facilitano la comunicazione e l’interazione con i più importanti social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>