Asus Padfone: lo smartphone ibrido

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Un po’ smartphone ed un po’ tablet. Stiamo parlando del “Padfone“, un’ultimissima novità in casa Asus che rappresenta in tutto e per tutto un nuovo dispositivo di nuova generazione per la comunicazione e la multimedialità rigorosamente mobile. Proprio in queste ore la Asus presenterà il nuovo gioiellino a Taiwan in presenza della stampa.

Nel frattempo la casa produttrice ha diffuso alcune foto da cui è emerso come il “Padfone” si presenti con uno stile accattivante, e come possa essere definito in tutto e per tutto come uno smartphone con la tablet intorno. Aspettando il lancio ufficiale sul mercato, c’è grande attesa e curiosità sull’impatto che questo nuovo dispositivo avrà sul mercato in termini di vendite.

Il prodotto è chiaramente ideale per chi punta ad un telefonino di nuova generazione ma non vuole rinunciare all’utilizzo della tablet. Insomma, il responso del mercato potrebbe essere quello per cui “Padfone” sia né carne né pesce, oppure magari sarà un successone. Ai consumatori spetterà l’ultima parola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>