Arriva Vodafone VIP Recharge Truck: il camion che ricarica fino a 2000 cellulari per volta

di Gianni Puglisi 1

Spread the love

Quando ci si ritrova a prender parte ad un evento pubblico, come nel caso di un concerto, avere il cellulare sempre attivo, funzionante e, sopratutto, “carico” può essere di fondamentale importanza ma, purtroppo, non accade poi così di rado di ritrovarsi ad avere a che fare con dispositivi improvvisamente scarichi perchè, ad esempio, utilizati per scattare foto e registrare video.

Tuttavia, a porre rimedio ad una situazione di questo tipo, sino a qualche ora addietro irrisolvibile, ci ha ben pensato Vodafone UK con il suo Vodafone VIP Recharge Truck, un camion gigante dal peso di 44 tonnellate realizzato dalla nota multinazionale di telefonia mobile e fissa, che, in modo decisamente innovativo, consentirà di ricaricare sino a ben 2.000 dispositivi mobili per volta.

Ad usufruire del servizio, tra l’altro completamente gratuito, potranno però essere solo e soltanto gli utenti in possesso di Android, iPhone, BlackBarry o Nokia.

Vodafone VIP Recharge Truck sarà presente ad 11 festival e conerti a partire dal prossimo mese.

Secondo i dati stimati, Vodafone, per quest’estate, prevede di riuscire a ricaricare con l’innovativo camion la modica cifra di 72.000 cellulari.

Cliccando qui è inoltre possibile visualizzare un interessante video illustrativo di Vodafone VIP Recharge Truck.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>