KDI Kingbond S300 – Scheda tecnica e caratteristiche

di Gianni Puglisi 1

Spread the love

KDI Kingbond S300 possiede TRE schede telefoniche da utilizzare singolarmente

E’ un cellulare multimediale innovativo multifunzionale, infatti permette in primis di scegliere con una semplice digitazione l’operatore telefonico con il quale si vuole effettuare una qualsiasi chiamata, come per esempio: Vodafone, Wind, Tim, Poste Mobile e tutti gli operatori virtuali, tranne H3G. Si considerano anche che le dimensioni di tale cellulare sono minime (cm.: 10X4) ed il peso è altrettanto allettante… e leggerissimo! Il cellulare prima di essere inserito sul mercato Italiano è stato da noi collaudato e pertanto si assicura la massima ricezione e l’efficacia di tutte le opzioni di cui è corredato.

Il cellulare è dotato di molteplici funzioni: chiaro linguaggio in lingua Italiana; attività di torcia ad alto rendimento, cosi tale che emette una luce chiarissima da permettere di vedere chiaramente qualora ci si dovesse trovare in spazi oscuri; è possibile ascoltare la radio FM integrata, riprodurre musica mp3; visualizzazione di video; accessoriato di triplo Bluetooth, vale a dire che il Bluetooth funziona su tutte e tre le schede telefoniche inserite; fotocamera; video camera che permette di effettuare consistenti filmati; ha la possibilità di azionare il “vivavoce” immediatamente dopo aver formulato qualsiasi numero telefonico; accesso in Internet in modalità WAP o GPRS; funzione di: sveglia, calendario, registratore di chiamate e tante altre funzioni.

Three Sim standby
Quad-Band: GSM 850/900/1800/1900Mhz

Schermo: 2.0”QCIF

Bluetooth Triplo
Torcia
Registratore Audio
Sensore Acceleratore
Lettore Video
FM Radio

Dimensioni: 106.3 x 45 x 14.6 mm
Peso con batteria: 90g

Batteria: NOKIA 4C 850MHA
Tempo di Standby: 12 Giorni

GPRS: Class 12
WAP2.0
Java (per installare le piu comunni applicazioni e giochi)
Lingua: ITALIANO, Inglese, Francese, Indonesia, Spagnolo, ed altri.
Three GSM card
Blocco chiamate e sms indesiderati

Fotocamera: HD 1.3 Mpixel, con impostazione della Qualità Immagine, Impostazione Effetti, Bilanciamento del Bianco, Compensazione di Esposizione, Modalità giorno-notte, Ritardo del Timer, ecc..

Flash Fotocamera: SI
Rubrica
MMS/SMS
Suoneria poly64/MP3/midi
Memoria micro SD fino a 8 GB

E-book
Allarme/Calendario/Calcolatrice
Accensione e spegnimento programmato
Giochi
Nokia DC-Jack 3.5

La caratteristica principale di questo prodotto, è l´uso contemporaneo di TRE schede telefoniche GSM (no H3G).
In un solo cellulare è possibile tenere attivi TRE numeri telefonici. L´utente potrà avviare una chiamata, premendo semplicemente il tasto invio relativo alla linea da utilizzare.
In ricezione, se le TRE linee sono libere, potranno ricevere entrambe le telefonate.
Se invece una linea è impegnata in una conversazione, gli altri numeri risulteranno occupati.

Commenti (1)

  1. Salve, sono stato truffato con l’acquisto di un cellulare “taroccato” presso il sito Ersilia comunication. Volevo acquistare un I959d e mi hanno mandato un a710 con la copertura simile al I959d ! Ho denunciato il fatto alle autorità competenti. Ma vorrei sapere se esiste un contatto telefonico alternativo a quello dell’ersilia e della kingbond italia (che è la stessa cosa, e tralaltro ha sede in foggia ma fisicamente rispondono dalla campania ?! ) per cellulari Anycool o Kingbond per segnalare la truffa ? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>