glie f079 – Scheda tecnica e caratteristiche

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

dual sim – questo telefono è dotato di tecnologia dual sim, che consente di passare facilmente tra due schede SIM / numeri di telefono, senza dover fisicamente li tolga e swap li over-risparmiare tempo e fatica.

completamente sbloccato – funziona su tutte e quattro le principali bande di frequenza GSM per la grande accoglienza a livello mondiale.

radio FM – dotato di un sintonizzatore FM consente di sintonizzarsi sulla stazione radio preferita ovunque ci si trovi – ottimo per rilassarsi e rilassanti della musica ogni volta che si voglia prendere una pausa dalla routine quotidiana.

touchscreen – facile da usare e reattivo touchscreen permette di navigare liscio. non più ti devi preoccupare cercando di premere tutti quei bottoni piccolo piccolo – touchscreen farà utilizzando il telefono cellulare un gioco da ragazzi!

Bluetooth – un’altra caratteristica di questo cellulare è la sua grande capacità di bluetooth. Bluetooth permette al telefono di comunicare senza dispositivi, come cuffie senza mani, senza fili, una grande soluzione per le persone in continuo movimento. essa fornisce anche un modo semplice e sicuro di avere una conversazione telefonica durante la guida.

doppia fotocamera – anteriore e posteriore, le lenti per un tiro più versatile.

tv-enabled – volete prendere il vostro programma preferito mentre sei in giro, o la tua squadra sta giocando e si sta da nessuna parte vicino a casa? non preoccuparsi, di un potente antenna analogica a raccogliere tutti i vostri canali preferiti per TV analogica e gratuita!

visualizzazione a schermo intero – visualizzazione a schermo intero fornisce l’osservazione cristallino ed elimina la necessità di strizzare gli occhi per vedere quegli indirizzi nel libro di contatto.

memoria interna 506kb
estendere il supporto carta 1.84g

schermo
dimensione del display 2.4 ”
Risoluzione dello schermo QVGA (240 × 320 pixel)
Tipo di schermo tft
Display a colori 256k

suonerie tipo polyphonic/mp3
Formato di file audio MP3/WAV
Formato di file video 3GP/MP4

Image File Format JPEG / BMP / GIF
formato e-book txt
fm radio

il trasferimento dei dati USB / Bluetooth
gprs
Internet mobile wap

risoluzione della fotocamera 480 / 240 × 640 × 320/80 × 60 / 160 120 / 320 × 240 ×

batteria
di stand-by fino a 400 ore
tempo di conversazione fino a 4 ore

lingue inglese, portoghese, francese, spagnolo, italiano

elenco telefonico 500 voci
messaggistica SMS / MMS

dimensioni / w * d * h 89 × 48 × 10mm
peso netto 0.066kg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>