SAMSUNG GT-M5650 Corby Wi-Fi – Scheda tecnica e caratteristiche

di Gianni Puglisi 31

Spread the love

Connettività
– New PC Studio 1.4.0
– USB 2.0 (cavo dati tipo APCBS10BBE)
– Bluetooth 2.0 Stereo
– Wi-Fi

Fotocamera
– 3.0 Mpx
– Zoom 4x digitale
– Bilanciamento bianco, Scatto con sorriso, Panorama, Cornici, Scene
– 2048×1536, 1600×1200, 1280×960, 640×480
– Rec: 320×240, 176×144

Display
– TFT 2.8” Touchscreen
– 240×320
– 16M colori

Memoria
– 80 MB interna (espandibile con microSD fino a 16 GB)

Messaggistica
– MessagecomposerSMS, MMS
– Emailclient (POP3, IMAP4, SMTP, SSL, TLS, OTA)
– PalrlingoMessenger

Banda
– HSDPA 3.6 Mbps UMTS/EDGE/GPRS Quadriband Classe 12

Chipset
– Ericsson EMP U330

Valore SAR
– 0.746 W/Kg

Radio FM
– Con RDS (99 canali)

Rubrica
– 2000 voci con foto e video

Contenuti
– Immagini: WBMP, BMP, PNG, JPEG, GIF, A-GIF, JPEG, SVG-T, Macromedia Flash Lite
– Audio: i-Melody, Midi (SMF), SP-Midi, AAC, AAC+, e-ACC+, AMR, WMA, Polifoniche, WAV, MP3
– Video: MPEG4, 3GP, WMV
– JAVA: Dimensione max singolo applicativo: 1 MB

Widgetsdisponibili
– Corriere, Gazzetta, LaRepubblica
– Free Time, SagreInitalia
– Il Meteo, AccuWeather
– PagineGialle, PagineBianche
– Twitter, Myspace
– Gameloft
– Virgilio Oroscopo
– Photobucket, Flickr, Picasa, Friendster, Bebo
– More Widgets

Applicazioni preinstallate
– Samsung Mobile Browser v1.0
– Lettore MP3
– Trova musica, suggerimento, tag
– Last.fm
– Google (Cerca, Mail, Maps)
– Community (Social Networking)
– Parlingo Messenger
– Lettore RSS
– 6 giochi integrati
– Organizer
– Mobile Tracker
– Messaggi SOS
– Chiamata simulata
– Visualizzatore documenti
– Funzionamento senza SIM
– Sincronizzazione con Web server
– Fotocontatti
– Presentazione immagini
– Editorimmagini

Alimentazione
– Capacità: 960 mAh
– Autonomia in chiamata 3 ore
– Autonomia in standby 300 ore

Specifiche fisiche
– Dimensioni: 106 x 56,5 x 14,5 mm
– Peso: 97 gr

Commenti (31)

  1. Ciao a tutti. ho comprato questo smart phone a maggio. c’è preinstallato youtube ma non carica nessun video. con last fm non si possono sentire brani. ricerca musica non funziona. samsung non da risposta e passa palla a mio operatore, vodafone. vodafone non ha parametri x questo cell. vorrei sapere se succede solo a me e come risolvere. grazie

  2. Ciao a tutti. Ho comprato questo smart phone. Il WI FI non supporta il protocollo wpa/wpa2. Praticamente il telefono si connette solo alle reti aperte. L’antenna è debolissima. Lo smartphone segnala 1/5 di potenza di segnale a soli 5 metri dal AP. Non si può scaricare/uppare con Bluetooth senza installare il programma Samsung PC studio sui dispositivi associati. Last fm e le altre applicazioni costano care con vodafone. Non supporta gli aggiornamenti.

  3. Ciao, NON COMPRATELO è una vera delusione

  4. Problema risolto al pcentro di vendita. C’era un blocco. L’hanno sbloccato tramite una procedura. Adesso il wifi funziona.

  5. ciao..come hai fatto a sbloccare i wi-fi…? i video cn you tube nn aprono..cosa poxo fare

  6. Antenna fiacchissima… batteria mah, l’ho anche sostituita e ricaricata a dovere ma non dura niente.

  7. L’antenna è debole ma il wifi funziona se configurato bene. Bisogna mettere l’opzione per la crittografia wpa. Il mio apre i video con youtube come in una normale navigazione. La batteria del mio smart, già fornita nella confezione, è buona e dura molte ore.

  8. Il wi fi funziona bene sul mio, credo dipenda dalla rete certe volte. Inoltre riesce a prendere anche a distanza. Naviga su internet una meraviglia sia con Tim che con la Zero Limits di Vodafone. Youtube e facebook preinstallati funzionano bene, non tutti i video di Youtube però sono supportati. Non mi piace però la durata della batteria anche se effettivamente è un telefono esigente. Un’altra cosa che non mi piace sono i contenuti che non risultano essere bloccati come gli album musicali e i modelli dei messaggi mms che per sbaglio ho cancellato, ho provato a ripristinare il telefono ma niente da fare, sapete se è possibile recuperarli in qualche modo? Dove li posso trovare?
    Grazie.

  9. Ragazzi, scusatemi.Credo che dovete fare un corso di aggiornamento per usare cellulari di ultima generazione.Il cellulare menzionato, funziona benissimo, non sfigura assolutamente con altri modelli di pari merito.Ovviamente, avra’ qualche funzione in meno rispetto ad altri modelli.Non si puo’ paragonare una Ferrari, ad una Alfa MITO!Chiaro che ogni modello di cellulare si differenzia per marca, prezzo, caratteristiche.Meditate, meditate!!!!!

  10. tutto perfetto.. estetica da ufo.. messaggi ok.. tutto mlt bene.. ma anche io ho problemi con il wi-fi.. inserisco la password nell’apposito spazio, ma quando sono li per connettermi alla rete mi dice che ci sono problemi con l’AP..
    qualcuno mi riesce a dare qualche dritta?

  11. ciao a tutti qnd costa qst cell??

  12. Ciao ragazzi…ho impostato come attiva la chiamata simulata, ma come faccio a metterla in pratica?????

  13. scusate io ho questo samsung ,a me non mi riesce ad aprire i video su youtube come devo fare??mi dice errore di protocollo,??come avete risolto o come si risolve il problema

  14. ho utilizzato la WIFI con rete di casa fornita di chiave wap senza problemi.
    chideo invece .. cosa intendono per Sblocco intelligente con gesto ….
    dobbiamo essere volgari ?
    se qualcuno lo avesse usato … gradirei il metodo di utilizzo, per non rischiare di bloccare il telefonino … e rimanere fregato. Grazie

  15. per chi chiedeva il prezzo del telefonino , con lo sconto soci Ipercoop, l’ho pagato intorno alle 130 euro.

  16. raga io ho questo cell da agosto e funziona tutto quanto benissimo….anzi l’ho anche potenziato cn qualche programma trovato su internet….se vi posso dare un consiglio leggete le istruzioni…oppure comprate un cell da 30euro…..

  17. possibile che non riesco a sincronizzarlo con outlook ne via cavo ne via bluetooth xchè non esistono i driver USB on line? ho scaricato il Pc Studio Ver. 7.2.2.4.9

  18. una vera delusione……..non c’è niente da fare i nokia sono sempre i migliori!
    il mio consiglio è non acquistatelo ….carino esteticamente ma dopo i primi 4 mesi sorgono i primi difetti …..per quanto riguarda la navigazione samsung passa la patata bollente all’operatore e viceversa..

  19. scusate qualcuno potrebbe aiutarmi?
    ho il telefono gt m5650 della samsung, ho un problema a scaricare le foto dal telefono al pc, ho il cavo ma il pc non mi fa installare il programma in automatico perchè non me lo trova….come posso fare?
    grazie mille

  20. Chi dice che questo telefono non funziona bene deve proprio ritirarsi. Io adoro questo telefono e non mi ha mai dato problemi come youtube che non funziona, il wifi, se installato nella maniera corretta funziona benissimo.. E’ un prezzo abbordabile.. io l’ho pagato 189 €

  21. come cacchio si installa il programma per installare le foto da telefono a pc??? mi aiutateeee grazie…ho il cavo il cd per l’installazione ma niente… grazie.

  22. I l’ho pagato scontato scontato… hahahAHAHAHahah!!! Non mi da problemi, apparte alcuni… non vado spesso su internet..vabbè mI CI TROvo bene… :).

  23. però ne ho visto un altro nel giornale, l’ho fatto prima di comprare questo…

  24. A me il telefono funziona quasi bene , anche il wi fi e youtube(però solo con vodafone) funziona benissimo. Se a voi non vi fanno vedere i video su youtube può essere che non ci sia a rete adatta per guardare video(umts, hspa). Per vedere se avete una buona rete basta vedere se sullo schermo c’é scritto 3G

  25. Non funziona il touch per i numeri 4-5-6!!!!
    Aiuto!!!!!

  26. è veramente una delusione!! non riesco a farmi inviare da wind un mess autoconfigurante

  27. visto che sai usarlo cosi bene e che non hai mai avuti problemi e che ne adori la sua esistenza….sai mica dirmi come devo fare a far configurare gli mms e il servizio wap?…..da nuovo funzionava dopo poco tempo quando mi collego mi dice che ha un errore….te ne ringrazierei tantissimo……

  28. paola, 2. maggio 2011, 20:14

    scusate qualcuno potrebbe aiutarmi?
    ho il telefono gt m5650 della samsung, ho un problema a scaricare le foto dal telefono al pc, ho il cavo ma il pc non mi fa installare il programma in automatico perchè non me lo trova….come posso fare?

    DEVI COMPRARE MEMORY CARD E POI SPOSTARE ALL’INTERNO LE FOTO ALLA MEMORY CARD, LA QUALE SI APRE FACILMENTE DAL PC!

  29. LO SPOSTAMENTO DELLE FOTO DEVE AVVENIRE ALL’INTERNO DEL CELLULARE E POI SI COLLEGA AL PC!

  30. Il telefono GT-M5650 non aggiorna l’ora e la data, inoltre continua a visualizzare “blocco telefono”. Non riesco a ripristinare le condizioni iniziali

  31. ragazzi, sapreste dirmi x favore come disattivare il traffico dati dal corby m5650?mi sono collegata sulla rete wi-fi di casa mia e mi hanno addebbitato il costo della connessione…grazie mille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>