Pellicola a specchio Power Support

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

La pellicola a specchio di Power Support protegge lo schermo del tuo iPhone da graffi regalandoti una straordinaria finitura riflettente. Potrai vedere le immagini attraverso la superficie riflettente, permettendoti di sfruttare appieno le funzionalità del touchscreen, mentre, grazie alla carica statica avanzata, la rimozione della pellicola non lascia residui.

Caratteristiche
Protegge lo schermo LCD da graffi, sporcizia e polvere
Carica statica avanzata per un’aderenza perfetta
Quando viene rimossa, non lascia residui di colla
Quando il display è acceso, le immagini a schermo diventano visibili.

Da non sottovalutare
Nella confezione troverai sue pellicole a specchio Power Support per iPhone 3GS.

Apple consiglia questo prodotto per…
Proteggere lo schermo del tuo iPhone da graffi e sguardi indiscreti grazie all’effetto riflettente.

Contenuto della confezione
2 pellicole a specchio Power Support
Istruzioni per posizionare la pellicola:
è necessario pulire lo schermo da eventuale sporcizia con un panno che non lasci pelucchi. Accertati che sullo schermo non ci siano residui di polvere o tracce di unto.

Fase 1: partendo da un lato, solleva lentamente la protezione sul retro della pellicola.
Fase 2: allinea il bordo della pellicola con lo schermo.
Fase 3: rimuovi delicatamente la protezione dal retro della pellicola e fai aderire la pellicola allo schermo.
Fase 4: con un panno che non lascia pelucchi, strofina la pellicola in modo da eliminare le bolle d’aria e aumentarne l’adesione. Ci potrebbero essere bolle d’aria temporanee nell’adesivo di silicone. Se tra schermo e adesivo non ci sono residui di polvere, queste bolle scompariranno entro breve. Se invece c’è della polvere, fissa una striscia di nastro adesivo all’angolo della pellicola più vicino alla bolla d’aria e sollevala. Con un’altra striscia di nastro adesivo, picchietta e cattura il residuo di polvere. Dopo aver rimosso la polvere dallo schermo o dalla pellicola, riposiziona la pellicola aiutandoti con un panno che non lasci pelucchi, in modo da eliminare le bolle d’aria.
Fase 5: se vuoi rimuovere la pellicola dallo schermo, applica una striscia di nastro adesivo a un angolo della pellicola, poi sollevala delicatamente dalla superficie dello schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>