World Traveller

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Il tempo attuale e per i prossimi quattro giorni (aggiornato 2 volte al giorno) di 1800 più famose e popolari località nel mondo, tasso di cambio locale di 140 valute, ora mondiale e mappa del mondo, sono le caratteristiche principali del nuovo comodo programma per chi si sente “global”. Con un insieme di tali caratteristiche World Traveller è molto utile se operi in ambito internazionale. Stai al top dei tuoi viaggi internazionali!

Con un database di 1800 località nel mondo l’applicazione ti dà informazioni dettagliate sul luogo di destinazione, nella forma delle seguenti schermate:

4 orologi per quattro differenti localizzazioni,

Tempo incluso il tempo corrente e previsioni fino a 4 giorni (aggiornato due volte al giorno), codici nazione, alba e tramonto
Valute inclusi tassi di cambio locali di 140 valute diverse,

Mappe comodo browser per un databese con le mappe del mondo e i cambiamenti giorno/notte .

Configurazioni puoi sintonizzare le applicazioni sui tuoi bisogni.

Orologi
4 orologi grafici combinati con un database di 1800 località di tutto il mondo.

Tempo
Aggiornato due volte al giorno, il tempo corrente e previsione fino a 4 giorni di 1800 località mondiali mostra 5 caratteristiche: temperatura diurna e notturna, tramonto, nubi, pioggia, vento e pressione d’aria. Altre fonti di dati sono scaricate da Global Forecast System e studiate dal National Centers for Environmental Prediction, Camp Springs, Maryland, USA.

Valute
Con 140 tassi di cambio locali l’utente può compararli quattro per volta. Il menù visualizza l’opzione lista con il simbolo ed il nome della valuta. I tassi sono aggiornati giornalmente dal nostro provider, theFinancials.com, ma si possono anche cambiare manualmente.

Mappe
Puoi cercare le località desiderate digitando la prima lettera del nome o usando il dizionario T9.

Configurazioni
Qui puoi cambiare tra sistema di misurazione metrico europeo e U.S., scegliere tra orologio con 12 e 24 ore, configurare il linguaggio dell’applicazione e decidere quali dati vuoi scaricare durante l’aggiornamento.

ATTENZIONE: World Traveller dovrebbe funzionare su ogni dispositivo con a bordo Windows Mobile 2003 for Pocket PC o Pocket PC Phone Edition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>