Punto sulle migliori offerte passa a Wind oggi 20 maggio

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Siamo arrivati nello scorcio finale di maggio e, il giorno 20, riteniamo utile mostrarvi una panoramica della migliori offerte passa a Wind che si possono attivare di volta in volta, a seconda che si provenga da un determinato operatore, oppure che si riceva un SMS winback.

In un contesto del genere, analizziamo più da vicino quelle che sono le proposte più interessanti a proposito delle offerte passa a Wind, tenendo presente che non tutti possono sfruttare le singole promozioni:

Wind Smart 7 Easy 30 prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G al costo di 7 euro al mese. Con “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 5 euro anzichè 15 euro, se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi.  L’offerta Operator Attack è attivabile entro il 22 Maggio 2018, nei punti vendita Wind aderenti, solo se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale(escluso PosteMobile). Dal 17 Maggio 2018 non è più necessario generare il codice coupon.

Wind All Inclusive Special 7 prevede 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, Internet Illimitato 128kbps al costo di 7 euro al mese. Con “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 10 euro. L’offerta WinBack è attivabile entro il 22 Maggio 2018, nei punti vendita Wind aderenti, solo se si riceve l’sms informativo.

Wind All Inclusive Special 8 prevede 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, Internet Illimitato 128kbps al costo di 8 euro al mese. Con “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 10 euro. L’offerta WinBack è attivabile entro il 22 Maggio 2018, nei punti vendita Wind aderenti, solo se si riceve l’sms informativo. Secondo alcune testimonianze della comunità di MondoMobileWeb l’offerta è stata proposta agli ex clienti Wind attualmente con Vodafone e CoopVoce.

Fate molta attenzione ai limiti di tempo e di portabilità per quanto concerne le offerte passa a Wind, in modo tale da orientarsi al meglio tra tutte le proposte di questo mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>