Nessun aggiornamento per i Samsung Galaxy S7 con problemi WiFi?

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Giunge dopo alcuni giorni di attesa un primo riscontro ufficiale in merito ai problemi che hanno coinvolto il Samsung Galaxy S7 dopo l’ultimo aggiornamento, quello che ha conti fatti ha risolto la questione dei device irraggiungibili. In molti, ad oggi, affermano che la connessione WiFi non sia funzionante, ma il produttore sembra avere un’idea precisa in questo senso.

Ecco quanto affermato da Samsung per tutti quelli che al momento ritengono non positivo il lavoro portato avanti con l’ultimo aggiornamento per il Samsung Galaxy S7:

“Ciao Ahmed89,

a seguito di verifiche effettuate, ci tengo a rassicurarti, ed a rassicurare tutti, che non si tratta di un’anomalia ma di una funzionalità introdotta con l’aggiornamento a Nougat.

Tale funzione serve come implementazione del risparmio energetico e si attiva quando il telefono si trova in stato deep sleep, ovvero in standby da tot minuti, o in cui non ci sia scambio dati etc

Viene spento il wifi e traffico dati, a prescindere che ci si trovi o meno vicino al router, e lo si riattiva soltanto se si riprende ad utilizzare il telefono.

Ciao,
Sabrina
Community Samsung Expert”.

Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse del produttore e se effettivamente non ci sarà alcun aggiornamento per il Samsung Galaxy S7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>