Ecco le migliori app per Android gratis o scontate per Pasqua

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Siete alla ricerca delle migliori app per Android gratis o scontate? Allora vi farà piacere sapere che Google ha pensato a voi durante le feste di Pasqua, come potrete notare dalla selezione che stiamo per mostrarvi oggi. Un contributo che potrebbe tornare utile a tantissimi utenti che hanno scelto il robottino verde.

Arrivati a questo punto, mettiamo da parte le chiacchiere e cominciamo ad analizzare le applicazioni che in questi giorni risultano gratuite, tenendo bene a mente che entro poche ore potrebbe non essere più così:

Ci sono poi le applicazioni scontate per gli utenti Android durante le feste di Pasqua. Gli sconti, in questo particolare frangente, potrebbero raggiungere anche la soglia del 90%, come in alcuni dei casi che seguono:

Insomma, anche a Pasquetta l’occasione potrebbe essere ghiotta per chi è alla ricerca delle migliori app per Android gratis o scontate. Che ve ne pare di queste proposte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>