Samsung Galaxy S6 Edge esploso, giungono nuove segnalazioni

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Emergono ancora una volta segnalazioni poco incoraggianti per quanto concerne gli smartphone di Samsung, questa volta in riferimento al Samsung Galaxy S6 Edge, visto che un utente su Reddit ha segnalato una nuova esplosione.

Cosa è avvenuto esattamente? Qui di seguito possiamo prendere in esame più nel dettaglio quanto segnalato dal diretto interessato:

“Mi sono alzato per prepararmi ed andare a lavoro quando ho visto che il mio telefono era esploso. Per fortuna non lo tengo a letto visto che ha bruciato il mio comodino. Allora ho parlato con Samsung e con il mio operatore. Il telefono non aveva mai avuto problemi prima, nessun surriscaldamento. Penso, però, di aver chiuso con Samsung per adesso”.

Insomma, un’altra brutta storia per il produttore coreano, in attesa di comunicazioni ufficiali sul Samsung Galaxy S6 Edge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>