Samsung Galaxy S7 verso l’aggiornamento VPU2APD3: ecco le sue funzioni

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Spuntano novità decisamente interessanti in questi giorni per coloro che dispongono di un Samsung Galaxy S7 e volendo di un Samsung Galaxy S7 Edge, anche se al momento vanno limitate agli Stati Uniti. A quanto pare, infatti, il produttore ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software al momento concepito per i device brandizzati Sprint che porta con sé alcune novità molto importanti.

Stiamo parlando del firmware VPU2APD3, che non si limita ad assicurare il classico aggiornamento mensile per migliorare la sicurezza del Samsung Galaxy S7, ma che al contrario dovrebbe assicurare importanti passi in avanti anche per quanto riguarda la durata della batteria.

A questo punto non resta altro da fare che attendere la sua piena distribuzione anche per i Samsung Galaxy S7 che sono in commercio qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>