Fear the Walking Dead: Dead Run, tutto sul download per iPhone

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Si chiama Fear the Walking Dead: Dead Run ed è il primo gioco dedicato agli utenti in possesso di un iPhone ed un iPad con cui è possibile simulare quanto avviene nella serie parallela al famosissimo telefilm che sta battendo ogni record negli Stati Uniti con i loro zombie.

Andiamo a vedere a questo punto le principali caratteristiche del gioco:

Fear the Walking Dead: Dead Run è un runner tattico elettrizzante che ti catapulta direttamente nel mondo apocalittico di Los Angeles della serie televisiva in onda su AMC in America e ora anche su Paramount Channel in Italia.
Inseguito ininterrottamente dai morti viventi, dovrai fuggire attraverso le ambientazioni familiari di una Los Angeles infestata: una chiesa abbandonata, un liceo, l’arena sportiva locale. Se spari troppo, finirai per rallentare. Se non spari abbastanza, ti travolgeranno.

Caratteristiche di Fear the Walking Dead: Dead Run

  • – Il gioco ufficiale della serie TV americana per dispositivi portatili.

  • – Corri per sopravvivere – Annienta i nemici e rimani in vita più a lungo possibile in un mondo che cade a pezzi.

  • – Episodi a livelli avvincenti – 3 episodi speciali disponibili, altri saranno aggiunti prossimamente. Rivivi gli eventi più terribili della serie TV e prova a sopravvivere.

  • – Gioca con i tuoi personaggi preferiti – Sblocca Travis, Nick, Madison, Strand, Daniel e Chris. Ognuno è dotato di punti forti e deboli e dispone di armi particolari. Riusciranno a sopravvivere nella tua partita?

  • – Un arsenale a portata di mano – Più di 40 armi a disposizione. Fai il carico con un potente arsenale di doppiette, fucili, rivoltelle e altro.

  • – Sopravvivi più a lungo dei tuoi amici – Connettiti per vedere chi riuscirà a fare più strada.

Vi ricordiamo che il download è disponibile in questa pagina, con l’unico requisito tecnico che almeno fino ad oggi si riferisce all’essere in possesso di un iPhone o iPad che sia quantomeno dotato del sistema operativo iOS 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>