2Play per Android e iOS: spopola la nuova app per i pagamenti tramite smartphone

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Il mondo dei pagamenti tramite smartphone si arricchisce di un nuovo servizio assolutamente interessante. Stiamo parlando dell’applicazione 2Play, che negli ultimi tempi ha fatto il suo esordio sia nel Play Store, sia nel market ufficiale di Apple. Il servizio in questione offre un’alternativa davvero apprezzabile per tutti coloro che vogliono andare al dì là dei normali strumenti utilizzati di default da Google e Apple per i rispettivi sistemi operativi.

Con 2Pay, infatti, avremo a disposizione un’app in grado di assicurare elevati standard di sicurezza (durante la registrazione, il sistema associa un IBAN 2Pay al proprio numero di cellulare) e, al momento del pagamento, sarà sufficiente inserire importo e numero della SIM del commerciante da ricaricare.

Irrisori i costi per lo stesso commerciante, visto che si parla del 2% dell’importo (indipendentemente dalla cifra spesa degli utenti) e di zero commissioni per gli acquirenti. Ricordiamo anche che con il sistema “Cashback” sarà possibile in alcuni casi ottenere bonus dal commerciante per futuri acquisti. Anche in altri store.

Vi lasciamo al sito ufficiale dell’app per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>