Whooming aggiornato per tutte le piattaforme: ecco le novità

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

E’ stato rilasciato in questi giorni un aggiornamento cruciale per l’applicazione Whooming, utile per introdurre una serie di funzionalità molto importanti per gli utenti.

Ecco le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento:

Parla con lo stalker:

Attivando questa funzionalità si “ingannerà” lo stalker che sentirà il telefono della vittima libero quando in realtà Whooming ne ha già rintracciato il numero (ed il nome se presente in Rubrica) e sta richiamando l’utente con il numero in chiaro dello stalker.

Registra la chiamata con lo stalker:

Con questa opzione invece, si potrà registrare la chiamata con lo stalker e scaricare il file audio direttamente dalla pagina “Elenco Chiamate”.

Protezione Facebook:

Tenere alla larga gli stalker? Ora si può grazie alla nuova Protezione Facebook adottata da Whooming. Attivandola gratuitamente sulla propria bacheca Facebook farà sapere a tutti i contatti che l’utente utilizza Whooming e non c’è stalker che possa sfuggire!

Questo e molto altro ancora su Whooming 3: vai al sito di Whooming »

Qui è possibile trovare anche il PDF illustrativo contenente la storia di Whooming dalla sua nascita (2012) al suo ultimo aggiornamento (2015): guarda PDF »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>