English da zero, occasione per gli appassionati di smartphone e tablet

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Spunta una novità decisamente interessante anche per coloro che sono in possesso di uno smartphone o di un tablet. E’ infatti disponibile la raccolta DVD denominata “English da zero“, pensata sia per chi ha già qualche conoscenza della lingua inglese, sia soprattutto per chi parte letteralmente da zero, con la prospettiva di imparare divertendosi e all’interno di una classe di otto “alunni”, sotto la guida di John Peter Sloan.

La prima lezione, per chi intende imparare l’inglese da zero, sarà disponibile con un esborso pari a soli 1,99 e virerà attorno ad aspetti cruciali, come:

–          Pronuncia;

–          Presentazioni;

–          Aggettivi (stato d’animo e aspetto fisico).

Tutti i dettagli riguardanti questo nuovo corso, pensato per insegnare l’inglese divertendosi, possono essere consultati attraverso questa speciale pagina. Da tenere a mente che, dopo la prima uscita del 27 dicembre, la terza è programmata nella giornata di domani, a 10,99 euro.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>