Sony Ericsson Jolie, il prototipo all’asta su eBay

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

A giugno dello scorso anno apparve online un video nel quale veniva mostrato un prototipo funzionante di uno smartphone Sony Ericsson basato sul sistema operativo mobile Windows Phone 7 e denominato Jolie.

Lo smartphone non è stato mai lanciato sul mercato ma in circolazione ci sono ancora alcuni prototipi, uno dei quali ha fatto la sua comparsa su eBay proprio nel corso delle ultime ore.

Il device è stato messo in vendita, dall’utente Tweedehands, sulla versione olandese del celebre sito di commercio online e viene indicato con il nome completo di Sony Ericsson Jolie.

Lo smartphone è stato messo all’asta e per aggiudicarselo sarà possibile fare la propria offerta sino al 9 marzo.

Stando a quanto reso noto dal venditore, che si dice disposto a spedire il device in tutto il mondo, quello messo all’asta va a configurarsi come uno dei soli 7 esemplari mai prodotti di Jolie, dei quali soltanto 5 sono disponibili in tale combinazione di colori, gli altri 2, invece, sono di colore nero.

Il dispositivo è basato su una versione preliminare (Beta) di Windows Phone 7, molto probabilmente quella che è stata montata sui primi dispositivi mostrati all’edizione 2010 del Mobile World Congress di Barcellona.

Il dispositivo risulta comprensivo, stando alla descrizione annessa all’asta, di una tastiera QWERTY slide-out, di una fotocamera da 8 Megapixel e di 16 GB di memoria interna.

Il prototipo, sempre secondo descrizione, risulta perfettamente operativo e, di conseguenza, utilizzabile senza alcun tipo di problema ma trattandosi di un dispositivo ancora in fase sperimentale è molto probabile che non possa essere impiegato come telefono e che l’hardware possa creare qualche problema una volta inserita la propria scheda SIM.

Questa, comunque, non è la prima volta che il dispositivo fa la sua comparsa online.

Già a marzo dello scorso anno, infatti, il prototipo di Sony Ericssom venne messo all’asta su eBay.

[Photo Credits | eBay]

Via | Neowin

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>