Android, Sky Go si rinnova

Spread the love

Sky Go disponibile per tutti gli abbonati Sky, con un numero crescente di device Android abilitati e con l’introduzione di alcuni canali tematici, per novità decisamente apprezzabili per l’utenza.

I nuovi canali, nello specifico, saranno Sky ArteFox Life e Dea Kids. Queste le dichiarazioni di Andrea Zappia, Amministratore Delegato di Sky Italia:

“Sky Go offre agli abbonati la miglior esperienza possibile di visione in mobilità e – grazie all’ampiezza della videoteca on demand e alla ricchezza dell’offerta di canali “live” –  è il servizio più avanzato e personalizzabile disponibile oggi sul mercato. Offriamo il top in fatto di tecnologia e privilegiamo sempre la semplicità e l’immediatezza di utilizzo perché ogni innovazione sia facilmente fruibile da tutti i nostri clienti. Le novità che annunciamo oggi sono la sintesi più efficace di come i nostri investimenti siano orientati ad aggiungere sempre più valore ai nostri abbonati, con particolare attenzione a chi ha scelto Sky da più di un anno, a cui riserviamo in esclusiva l’accesso alla sezione On demand di Sky Go, come già avviene a casa per Sky On Demand”.

[Via]

Lascia un commento