HTC One X, persiste il bug sulla chiusura delle applicazioni

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Appare piuttosto improbabile, ad oggi, che HTC possa risolvere il cosiddetto bug del multitouch, per quanto riguarda il suo HTC One X, considerando che molti utenti si sono lamentati per la chiusura automatica delle applicazioni, dopo alcuni minuti di mancato utilizzo.

Questo, nello specifico, quanto affermato dal brand sul tema: “HTC è a conoscenza di alcune domande nell’appassionata community su come l’HTC One X gestisce il multitasking e  la memoria per le applicazioni in background. Apprezziamo il contributo comunitario e siamo sempre alla ricerca di nuovi metodi per migliorare l’esperienza dei clienti con i nostri dispositivi. Detto questo, il multitasking funziona normalmente in base alle nostre specifiche personali di gestione della memoria che bilancino le caratteristiche principali di ICS con un’esperienza compatibile con HTC Sense”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>